Conseguita la laurea a pieni voti in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi del Piemonte Orientale con una tesi sulla comparazione tra la Corte Interamericana del Diritti Umani e la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo e consegue l’abilitazione ed è iscritta all’Albo degli Avvocati del Foro di Torino dal 2013.
Grazie alla collaborazione presso il noto Studio Legale “Piacentino e Associati, Avvocati” di Torino, matura una grande esperienza in crimini dei “colletti bianchi” trattando questioni di diritto penale dell’impresa, diritto penale tributario e di responsabilità degli Enti con l’Avv. Lorenzo Imperato e, successivamente, questioni legate alla responsabilità penale delle professioni sanitarie, dell’informazione e dell’economia, collaborando con l’Avv. Roberto Piacentino.
Nello stesso anno avvia una collaborazione professionale, tutt’ora attiva, con lo Studio Legale “Dibitonto, Buffa, Arrigoni” di Vercelli trattando questioni di diritto penale della famiglia e reati di violenza contro le donne.
Dal 2014 al 2019 ha svolto l’attività professionale presso il noto “Studio Legale Associato Anetrini” di Torino.
Nel 2019 è tra i fondatori dello studio legale FolLaw, dove mette a disposizione dei clienti la propria esperienza maturata nel diritto penale d’impresa.
Se desideri metterti in contatto con lo studio legale "FolLaw Avvocati", ti invitiamo a compilare l'apposito modulo e verrai contattato non appena possibile.