Diritto dell’arte – Diritto della moda

FolLaw Avvocati offre servizi di alta consulenza e di assistenza giudiziale nel settore, sia pubblico che privato, della gestione, tutela e valorizzazione dei patrimoni dell’arte e della cultura e dell’organizzazione e gestione di servizi, attività ed eventi artistici e culturali.

Il team di FolLaw, grazie alla multidisciplinarietà, è in grado di assistere in particolare tutti gli operatori del sistema artistico e culturale (enti pubblici e privati, fondazioni, enti non profit, associazioni ed istituzioni culturali, musei, archivi, biblioteche, gallerie private, riviste specializzate, collezionisti, intermediari, artisti, critici e curatori etc.) nei principali ambiti di attività: contratti di vendita, deposito, trasporto e assicurazione di opere d’arte, contratti di comodato e di esposizione, restauro dei beni; contratti per mostre ed esibizioni, donazioni, diritto di seguito, tutela di collezioni aziendali, rapporti con editori e curatori d’arte, contratti di sponsorizzazione e tutela del diritto d’autore e della proprietà intellettuale.

FolLaw Avvocati offre servizi di assistenza giudiziale e stragiudiziale nell’ambito del diritto della moda. In particolare, si rivolge a piccole, medie e grandi aziende operanti nel settore del fashion e luxury goods.

Studio Legale Follaw Avvocati

Per Informazioni

Contattaci al numero 011 0888310.

Se desideri metterti in contatto con lo studio legale "FolLaw Avvocati", ti invitiamo a compilare l'apposito modulo e verrai contattato non appena possibile.